La struttura, con i suoi 25.000 mq. di terreno interamente recintato e piantumato di ogni frutto “BIOLOGICO” da gustare anche a colazione, oltre alla grande piscina dotata di idromassaggio e cascatella, circondata dal prato verde, dalle palme, dagli agrumi e dai secolari alberi degli ulivi (ideali come ombrelloni nel prato e per la produzione dell’eccellente olio extra vergine di oliva da gustare su ogni piatto), delle mandorle da raccogliere e gustare verdi, dei fichi freschi, delle prugne, pesche, ecc. da raccogliere e gustare sempre, i fichidindia, il frutto della passione, ecc., curiamo un variegato orto bio(pomodori, zucchine , melanzane, fagiolini, peperoni, cetrioli, meloni, cocomeri, ecc.) che gli ospiti sono liberi di raccogliere e cimentarsi nella cucina, e/o prepararli insieme e consumarli all’aperto, con un ottimo fiasco di vino nostrano, sotto gli alberi degli ulivi attrezzati con tavoli e panche, per trascorrere, insieme, dei momenti unici, affinché permangano i sapori delle cose genuine con la nostalgia di rincontrarci. A solo cento metri dal B&B offriamo un fantastico trullo, interamente ristrutturato, autonomo, con piscina, dotato di tutti i confort.
Il piacere di stare insieme (soprattutto a tavola) con il gusto di condividere l’essenza del bello e del buono, per lasciare un ricordo da raccontare agli amici e mantenere vivo l’entusiasmo per ritornare e/o semplicemente risentirci anche solo per un saluto. In sintesi “il piacere di trattare gli ospiti allo stesso modo di come a me piacerebbe sentirmi essere trattato”!.
La struttura del B&B Parco Monsignore “così come il trullo”, regno di tranquillità e pace, è situata in aperta campagna, al centro ed a pochissimi chilometri da Ostuni (la citta bianca), Carovigno (le spiagge), San Vito dei Normanni, San Michele Salentino e Ceglie Messapico (le ottime ed economiche trattorie di carne e di pesce), Cisternino, Fasano (lo zoo), Alberobello (i trulli), Castellaneta (le grotte), Brindisi (porto e aeroporto). La movida, tranquilla e/o sfrenata è ad ogni angolo.